Pranzo per gli studenti ad Alessandria: prova i carnet a 7 euro del Collegio Santa Chiara!

Per venire incontro alle necessità dei nostri studenti ma anche aprirci all’esterno, ecco una proposta di menù su misura per i ragazzi da parte dello staff del nostro Favorite! all’interno del Collegio Santa Chiara.

Con soli 7 euro, gli studenti potranno gustare un pasto soddisfacente per il palato e per le tasche, con ingredienti di qualità!

Due proposte per due categorie specifiche di studenti:

PER GLI UNIVERSITARI: il Carnet Collegio

Con l’acquisto del carnet da 10 o 20 pasti, gli studenti ospiti del Collegio e gli studenti universitari potranno usufruire di uno o due “giro pinsa” al Favorite!

PER GLI STUDENTI DELE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO: il Carnet Aula Studio

Acquistando un carnet da 10 o 20 pasti, i ragazzi potranno usufruire della nostra aula studio, un posto caldo e accogliente dove trovare silenzio e concentrazione.

Entrambi i carnet possono essere utilizzati solo a pranzo.

I MENÙ PER GLI STUDENTI

Ecco la nostra proposta:

Il prezzo di 7 euro include

• il pane con farine selezionate
  • l’acqua fresca microfiltrata “aqua chiara”

Nota bene: i nostri menù sono fatti con prodotti di stagione e di conseguenza subiscono variazioni in base alla stagionalità delle materie prime.

MENÙ TIPO

(1 primo + 1 secondo con contorno di stagione)

un primo a scelta tra

• pasta al ragù o pomodoro fresco
  • pasta ripiena di magro (olio e parmigiano)
  • ratatuja alla piemontese (misto verdure spadellate)

Un secondo a scelta tra

• arrosto fesa di tacchino
  • milanese

PIATTI UNICI

• hamburger + contorno

*prodotto da noi con carne fassona (con il 17% di materia grassa – no maiale)

• hamburger vegano/vegetariano + contorno

verdure + legumi

• omelette prosciutto cotto e formaggio + contorno

INSALATONE MISTE

Composte a scelta con i seguenti ingredienti

tonno – formaggio magro – mozzarella – olive – capperi – acciughe – pollo

COSE CHE DEVI SAPERE SU DI NOI:

Per la preparazione dei nostri menù utilizziamo esclusivamente prodotti di filiera italiana, ove possibile prodotti di prossimità, con fornitori in possesso di certificazione HCCP e con mezzi idonei alla catena del freddo.

Non utilizziamo intensificatori di sapore né estratti e dadi. I prodotti che utilizziamo per il lavaggio delle stoviglie e la pulizia dei locali sono certificati eco green.

Come fare per ottenere il carnet?

Fai la tua pre – richiesta a questo link:

Una volta compilata la pre richiesta, recati da Favorite in via Inviziati 1/B per completare l’acquisto.

Per prenotare un tavolo, scrivici al numero 351 6304935