Convenzioni per gli studenti residenti in Collegio

Per aiutare i ragazzi a vivere al meglio la loro esperienza di crescita in Collegio, oltre alla cura formativa abbiamo previsto anche una serie di convenzioni e agevolazioni.

Convenzioni sport - cinema - benessere

Gli studenti residenti presso il Collegio Universitario Santa Chiara possono beneficiare delle convenzioni stipulate tra il CUS, Centro Universitario Sportivo, e l'Università del Piemonte Orientale.

Per conoscere le strutture convenzionate presso la città di Alessandria è possibile consultare il seguente link:

Per ulteriori informazioni contatta la segreteria del Collegio!

Posti convenzionati con l'Università del Piemonte Orientale

Per l'anno accademico 2020-2021 il Collegio ha rinnovato una convenzione con l'Università del Piemonte Orientale volta a sostenere 20 studenti residenti presso la nostra struttura a costo agevolato.
Il posto letto convenzionato ha un costo di 240 euro mensili in camera doppia e viene assegnato per l'intero anno accademico (ovvero fino al 31/07/21). Attualmente i posti convenzionati sono al completo.