Gli spazi

Oltre alle camere puoi avere a disposizione altri locali comuni per la tua permanenza in collegio.

gli spazi

Cosa trovi qui da noi?

Spazi a disposizione

Una cucina condivisa, il Salone San Francesco, la Cappella e diverse postazioni studio e due sale dedicate sono pronti per te, per i tuoi momenti di vita quotidiana in condivisione con gli altri studenti o per il tuo relax.

L’osteria contemporanea Favorite! è a disposizione degli studenti per il servizio a pagamento di colazione, pranzo e cena. I menù di Chef Giorgio utilizzano materie prime locali e di stagione.

Sala "Iris"

All’interno del nostro complesso è disponibile una sala multimediale attrezzata con 76 posti a sedere, a disposizione del Collegio e di esterni che hanno necessità di utilizzarla.

Proiettore, impianto audio, servizi e reception.

Spazi a disposizione

Cucina comune

La cucina ha a disposizione fornelli a induzione, lavelli, frigoriferi e spazio per lasciare la propria spesa. Inoltre è possibile utilizzare le stoviglie e le pentole fornite dal Collegio.

Salone San Francesco

Un ampio spazio con poltrone, tavoli, televisione e tavoli da ping-pong per poter passare del tempo insieme agli altri studenti o rilassarsi durante la preparazione della sessione d'esami.

Sale e postazioni studio

Sono disponibili alcuni spazi attrezzati per lo studio con scrivania, poltrone, luce e un armadietto per sistemare il proprio materiale per lo studio. Ovviamente tutto in tono con i colori del Collegio!

Cappella di Collegio

Un luogo nel quale poter ritrovare la pace interiore e assistere alla celebrazione della messa insieme all'equipe educativa del Collegio Santa Chiara.

Lavanderia e stireria

Il Collegio dispone di un locale lavanderia-stireria dotato di tre lavatrici a gettone (2€), un essiccatoio a gettoni (2€), stendini e attrezzature per stirare (asse e ferro).

Reception

Aperta da settembre a luglio (anche durante le vacanze universitarie) da lunedì al venerdì su appuntamento. Telefono 0131 226286 segreteria@collegiosantachiara.com

scrivici

Hai qualche domanda, dubbio o perplessità? SCRIVICI!​