Favorite!

L’osteria contemporanea Favorite! è a disposizione degli studenti per il servizio di colazione, pranzo e cena. I menù di Chef Giorgio utilizzano materie prime locali e di stagione.

Favorite! è un progetto rivolto a studenti, lavoratori degli uffici ma anche avventori serali realizzato dall’impresa sociale Salve Srl. Un’osteria contemporanea tra culture e tradizioni dove riscoprire il valore del tempo a tavola e il consumo consapevole.

Perché scegliere il Favorite!

01. Prezzi agevolati

Gli ospiti del Collegio Santa Chiara hanno la possibilità di avere prezzi agevolati presso la ristorazione interna al Collegio.

02. Chef Giorgio

La cucina del Favorite! è guidata da Chef Giorgio che seleziona prodotti e ricette per comporre menu sani e di stagione.

03. Eventi

Grazie alla comodità del parcheggio e alla presenza della “Sala Iris” è possibile organizzare eventi aziendali.

“Il tempo del pranzo è un tempo affettivo. È un tempo curativo, che dà qualità alla giornata, che interrompe il flusso indistinto delle azioni e recupera l’affettività, di cui abbiamo un gran bisogno”.

Leggi l’intervista a Davide Porporato, docente di Etnologia presso l’Università del Piemonte Orientale, a cui ci siamo ispirati per dare vita al locale.

scrivici

Hai qualche domanda, dubbio o perplessità? SCRIVICI!​