Attività per gli studenti

Per farti sentire come a casa!

Cene di collegio, incontri formativi, messe comunitarie: ogni anno le proposte dell’equipe educativa del Collegio Santa Chiara sono sempre tante, per fare in modo di non “essere qui senza esserci”.

Percorsi Formativi

Ogni anno l’equipe educativa del Collegio Santa Chiara organizza un percorso formativo durante il quale vengono proposti incontri che riguardano i temi della convivenza in collegio, scelte personali, percorsi professionali.

Incontro di comunità di Collegio

Ospiti di questi incontri sono professionisti o volontari che mettono a disposizione le loro vite per il bene comune e per la crescita professionale e umana degli studenti del Collegio Santa Chiara di Alessandria.

Ecco cosa succede!

Sulla mia strada | Percorso formativo 2023-2024

E’ partito, da ottobre 2023, il percorso formativo di Comunità di Collegio pensato dall’equipe educativa del Collegio in collaborazione con l’ufficio diocesano di Pastorale Universitaria.

SCRIVICI

Hai qualche domanda, dubbio o perplessità? SCRIVICI!​