Camera Singola

La camera singola (con bagno) ha un costo di 450€ al mese

Camere singole a disposizione degli studenti

I costi sono comprensivi di:

Utenze luce, riscaldamento e acqua, Wi-Fi e utilizzo spazi comuni del Collegio (cucina attrezzata, sala studio, postazioni studio, sala relax).
Inoltre, sono comprese pulizia trisettimanale della stanza, ricambio trisettimanale di lenzuola e tappeto bagno
con pulizia 3 giorni su 7 degli spazi comuni.

Cos'altro c'è da sapere?

Lavanderia a gettoni da 2€ (3 lavatrici e 1 asciugatrice, set da stiro), aperta h24.
Parcheggio interno custodito a 30€ mensili per gli studenti.
Card fotocopiatrice di Collegio da 5€/10€.

L’assegnazione del posto letto ha durata pari all’intero anno accademico (dunque fino al 31/07).

La rinuncia al posto letto prima della scadenza contrattualmente stabilita al 31/07, comporta il pagamento di una penale pari a due mensilità (€680 per la stanza doppia, €800 per la singola) e lo sgombero della stanza entro 7 giorni dalla data di risposta della segreteria/direzione del Collegio.

Hai qualche domanda, dubbio o perplessità? SCRIVICI!​