Ospiti

1. Presso il Collegio e secondo le disponibilità possono essere ammessi ospiti degli assegnatari di posto letto.
  2. Il servizio può essere richiesto dallo studente durante l’intero anno accademico, per un massimo di 14 notti anche non consecutive. Non sono ammessi ospiti minori.  .
  3. L’assegnatario che intende usufruire del servizio è tenuto a farne richiesta entro 72 ore (3 giorni lavorativi) precedenti il giorno in cui si vuole far iniziare la permanenza consegnando l’apposito modulo; il pagamento della tariffa corrispondente avviene alla consegna della stanza. In caso di prenotazione non fruita per qualsiasi ragione e non disdetta entro le 48 ore precedenti, il corrispettivo dell’originaria prenotazione sarà posta a debito dell’utente o .
  4. Il check-in potrà avvenire a partire dalle ore 13.00 del giorno di arrivo e il check-out entro le ore 10.00 del giorno di partenza. In caso di danneggiamenti imputabili all’ospite, sarà tenuto al risarcimento lo studente che ha richiesto il servizio a valere sulla sua cauzione.