Favorite! Ristorazione

favorite ristorazione alessandria

Presso il Complesso Santa Chiara è presente un locale, interamente rinnovato, dedicato al servizio di ristorazione interno (per gli studenti del Collegio) ed esterno (per studenti UPO non residenti). Il locale, un’osteria contemporanea pensata e progettata secondo lo stile e la mission del Collegio, è stato chiamato Favorite!

L’impresa SALVE, che gestisce il Complesso Santa Chiara, sta lavorando al meglio per attivare il prima possibile il servizio: le informazioni dettagliate verranno pubblicate su questa pagina appena tutto sarà pronto. Tieniti aggiornato!

L’APPROFONDIMENTO: “Il tempo del pranzo è un tempo affettivo. È un tempo curativo, che dà qualità alla giornata, che interrompe il flusso indistinto delle azioni e recupera l’affettività, di cui abbiamo un gran bisogno”. LEGGI L’INTERVISTA a Davide Porporato, docente di Etnologia presso l’Università del Piemonte Orientale, a cui ci siamo ispirati per dare vita al locale.